Etichettatura settore security

Materiali anticontraffazione per etichette di sicurezza


Sempre più spesso i clienti richiedono dei materiali anticontraffazione per etichette di sicurezza. Esistono diverse soluzioni che si possono proporre con materiali speciali o fustelle con pre-tagli di sicurezza.

 

Etichette settore security

Soluzione più economica

Etichette in Carta Vellum con Fustella con pre-tagli di sicurezza I tagli presenti sulla fustella hanno la funzione di evitare di riuscire a staccare l’etichetta integra dal prodotto. Sono utilizzate molto nel settore alimentare (etichette per bilance, etichette prodotto, ecc.) e nei settori di produzione in generale dove c’è l’esigenza di consegnare l’imballo integro. E’ una soluzione economica e funzionale. Abbiamo più di 30 fustelle disponibili.

 

Vendita etichette per il settore security

 

 


Soluzione distruttibile

Il materiale più utilizzato per questa soluzione è il PVC DISTRUTTIBILE Bianco opaco a bassa resistenza alla lacerazione che una volta applicato non si può più rimuovere integralmente. Si stacca solo a pezzi... “si distrugge”. Può essere realizzato con qualsiasi fustella e stampato in Flessografia UV. Si sovrastampa in trasferimento termico con un ribbon resina. E’ un materiale piuttosto costoso.

Un altro materiale poco utilizzato ma più economico è il FOAMTAC. E’ un materiale che si “sfoglia”. E’ una pellicola in poliestere bianca, espansa a due strati, che si separa quando viene rimossa, garantendo un'ottima protezione da manomissione. Il modello è offerto con un adesivo a base di acrilico, per utilizzo universale. La pellicola Foamtac trova vasta applicazione nelle applicazioni di consumo, ad esempio nell'imballaggio dei settori generi alimentari, farmaceutico e automobilistico. La pellicola Foamtac II è caratterizzata da ottime capacità di stampa a trasferimento termico e la matrice può essere staccata. E’ un prodotto più economico del pvc distruttibile, ma non essendo standard è richiesto un minimo d’ordine di 1000 mq. Può essere realizzato con qualsiasi fustella e stampato in Flessografia UV. Si sovrastampa in trasferimento termico con un ribbon resina.

 

Vendita etichette per il settore security

 

Vendita etichette per il settore security

 

 


Soluzione invalidante

PET VOID ARGENTO OPACO

I materiali Void rilasciano un messaggio sul sottostrato, qualora l'etichetta stessa venga rimossa. Questi prodotti sono destinati alle applicazioni con indicazione di manomissione avvenuta, ad es. nel settori cosmetica e farmaceutica. Nel materiale possono essere incorporati nomi o simboli personalizzati. Può essere realizzato con qualsiasi fustella e stampato in Flessografia UV. Si sovrastampa in trasferimento termico con un ribbon resina. Una novità è il NASTRO VOID, nastro adesivo di sicurezza void, standard e personalizzabile, per applicazione su imballi. E’ un nastro, continuo o pre-tagliato, da applicare sulle scatole da imballo che necessitano di sistemi che scoraggino la manomissione o il furto di quanto contenuto, rilasciando un messaggio visibile sulla scatola quando rimossi

 

Vendita etichette per il settore security

 

Vendita etichette per il settore security

 

 

Perché rivolgersi a GraficaDue


GraficaDue è un'azienda affidabile, presente da anni nel mercato delle etichette, che ha soddisfatto decine di clienti.
Ecco alcuni motivi per sceglierci ora:

  • Grande scelta
  • Disponibilità dei prodotti
  • Tanti marchi
  • Prezzi vantaggiosi
  • Consegne rapide
  • Assistenza
  • Contatto diretto
  • Consulenza
  • Flessibilità

Rapidi, convenienti, preparati: cosa aspetti a sceglierci?